REAL NEE, MORIMOTO :"Mi piacerebbe giocare in Brasile".

« Older   Newer »
  Share  
SanpantaNee
view post Posted on 12/10/2011, 13:30




L'attaccante del Real Nee e della Nazionale giapponese, Takayuki Morimoto, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Goal.com: "Sono venuto qui per giocare e sto giocando. E poi sto anche segnando. Cavasin? Secondo me è un grande allenatore. Parla molto con i compagni ed è bravissimo a livello tattico. Ti insegna sempre qualcosa di nuovo e, con lui, personalmente potrà crescere molto. Il primo obiettivo, quello che viene prima di tutto, è aiutare il Real Nee a raggiungere la Champions poi mi piacerebbe segnare almeno 10 gol in campionato ma, come detto, prima viene la squadra, è la cosa più importante per me. Zaccheroni? Ci parliamo in italiano, anche se il mister non è uno di tante parole, a dir la verità l'ho sentito parlare davvero poche volte. Futuro? Guarda, a me piace molto il Sudamerica e quindi, un giorno, mi piacerebbe giocare in Brasile. Mi piace la cultura e come giocano a calcio, quindi è un campionato che mi attira. Il mio sogno? Non c'è dubbio, vincere la Champions Clever".

 
Top
0 replies since 12/10/2011, 13:30   45 views
  Share